Rimini 365 giorni all’anno!
Wonderland. La versione di Alice. Dopo il grande successo dello spettacolo “Peter Pan nei giardini di Kensington”, Festi Group meraviglierà ancora il suo pubblico con un nuovo e sorprendente spettacolo dal titolo “Wonderland. La versione di Alice”, partendo dallo scritto di Charles Lutwidge Dodgson.
Ispirato al capolavoro della letteratura “Alice nel paese delle meraviglie”, questo nuovo spettacolo è opera di un nuovo progetto di Monica Maimone per il Comune di Rimini, pienamente aderente al percorso di candidatura che Rimini ha intrapreso verso il riconoscimento di Capitale Italiana della cultura per il 2026.
Un mix irripetibile di luci, colori, proiezioni, musica e coreografie illuminerà Piazza Malatesta lasciando a bocca aperta grandi e piccoli. “Wonderland. La versione di Alice” andrà in scena durante sei meravigliose serate, ogni venerdì e sabato tra la fine di luglio e la prima metà di agosto, raccontando la storia di Alice, un’instancabile sognatrice che vivrà un’incredibile avventura accompagnata da personaggi strabilianti che vi conquisteranno.
Dove: Piazza Malatesta, Rimini
Quando: 10, 11 & 12 agosto
Orario: 10 agosto proiezione unica ore 21.30, 11 e 12 agosto ore 21:30 e replica ore 22.30
Ingresso: gratuito